Sostenitori abituali

Sostenitori abituali

La Fondazione Sementes de Esperança ha molti Amici di lunga data che ci stanno accompagnando nel tempo con fedeltá, fiducia, entusiasmo e speranza. A tutti loro la nostra sincera gratitudine per questa rete di solidarietá che si consolida attraverso la continuitá, l’azione e la testimonianza!

FERRARI F.lli LUNELLI SPA

La famiglia Lunelli di Trento, titolare della Cantina Ferrari dove si produce il noto spumante omonimo, sostiene il Centro “Lar da Esperança Elda Lunelli” dal 1998.

Il Centro é dedicato alla memoria della mamma e nonna dei titolari: Elda Lunelli.

Parrocchia San Massimiliano Kolbe / Associazione San M.Kolbe

La Parrocchia di Grugliasco (TO) sostiene le nostre iniziative dall’anno 2000 e dall’anno 2007 anche attraverso l’Associazione parrocchiale San Massimiliano Kolbe ONLUS

Gruppo “Amici di San Pellegrino”

È un gruppo di amici di Torino che contribuisce a sostenere le nostre attività dal 2000.

Gruppo di Bagnolo

É un gruppo di amici di Bagnolo Piemonte (CN) che dal 2000 contribuisce a sostenere le nostre attività.

Associazione OLTREICONFINI Onlus

L’Associazione “Oltre i Confini ONLUS” nata nella parrocchia San Francesco di Assisi di Grugliasco (TO), sostiene le nostre attività dall’anno 2002.

Associazione “OPERAZIONE URIBE ONLUS”

Dal 2003 sostiene il nostro Programma di sostegno e accompagnamento scolastico che ha assunto lo stesso nome: “Programma Uribe”.

Gruppo “Amici di Padre Fedele”

É un gruppo di persone laiche legate alla spiritualità dei Servi di Maria che dal 2004 contribuisce a sostenere i nostri programmi per la prima infanzia.

Fondazione MAGO SALES

Sostiene le nostre iniziative dal 2005 e in particolare, negli ultimi anni, varie attività del Centro “Jovens de Esperança”.

Amici della Valle di Ultzama e Navarra

Dal 2007 gli Amici della Valle de Ultzama e di Navarra contribuiscono a sostenere il Centro Talita Kum e il Programma Ultzama

Gruppo “La gioia del dono”

È un gruppo di studio e approfondimento delle radici cristiane che si ispira al pensiero di Rudolf Steiner e dal 2009 sostiene le nostre attività, in particolare attualmente il Programma “Talentos” e parte del Centro per la Protezione del Bambino.

Associazione INCONTROMANO

Dal 2014 sostiene varie attività dei Programmi “Casa Azul”

Parrocchia De Guadalupe /Associazione Dignidad y Solidaridad

É un’associazione parrocchiale di Madrid che dal 2015 contribuisce a sostenere il Programma Ultzama.

Fondazione RED GDPS

É una Fondazione spagnola con fini sanitari che dal 2014 contribuisce a sostenere i nostri programmi di salute.

APARF

É un’Associazione portoghese ispirata a Raoul Foullerau che dall’anno 2015 sostiene alcuni dei nostri progetti nel Centro Lambaréné e nei nuclei dell’ALEMO.

Donazioni private

Le nostre attività si sostengono anche grazie al prezioso contributo di persone di buona volontà che rappresentano quelle “piccole gocce” che rendono possibili grandi cose!